
Ciao Alice parlaci di te..
Mi chiamo Alice Marchelli sono di origini calabresi ma piemontese d’ adozione. Vivo a Calosso, un bellissimo borgo in provincia di Asti dove la tranquillità fa da padrona. E’ immerso in un ambiente naturalistico incantevole, una terra di grandi vini, terra di cui il Moscato d’Asti è la risorsa principale. Ho una trattoria a conduzione familiare che serve sopratutto tagli di carne. Vivo serena ma in un caos rimbombante nel cuore che mi porta ad aver un bel carattere e forza d’animo.
Sogni nel cassetto ?
I sogni nel cassetto con me non stanno a lungo…. Cerco sempre di esaudirli con successo! Le mie rivincite le devo alla Production Team Milano della dolcissima Dalila Colombo e Patrizio Geraci che ringrazio per tutto quello che fanno per me!
Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo ?
Mi definisco una Suicide Girl, una modella alternativa, una ”pin up” libera di spirito e molto trasghessiva. Amo i tatuaggi estremi e le modificazioni corporee, sono una folle !!!
Credo che dal mio carattere e dal mio aspetto si possa comprendere, non è facile starmi dietro per niente. Il mio uomo ideale deve avere un carattere simile al mio, dolce e forte ma allo stesso tempo deve avere un briciolo di sana follia se no…. Che noia!!!!
Generi di spettacoli o film preferiti ?
Amo Sicuramente I film horror e i documentari. Adoro gli spettacoli teatrali quelli con i cantanti lirici. Mi piace il mondo dello spettacolo in generale, mi è molto simpatico Enrico Papi che ho avuto modo di conoscere non molto tempo fa nel programma ”Guess my age” dove ho avuto l ‘occasione di essere sotto i riflettori.

Prossimi impegni lavorativi ?
Oltre a lavorare in trattoria con la mia famiglia, confido in Production Team Milano , spero mi porti ancora tante buone novità.
Prima di chiudere, un motto che più ti rappresenta…
”Chi scherza col fuoco, rischia di bruciarsi”
Agenzia di eventi moda spettacolo e cinema
Vuoi diventare un modello/a o un attore/ice?
Vuoi entrare nel mondo dello spettacolo?
Inviaci i tuoi dati e provaci anche tu!
