Sono Daniela Brusasco. Sono nata in un piccolo paese della provincia di Asti e lì ho vissuto per gran parte della mia vita. Attualmente risiedo in città.

Hobby e Passioni
I miei hobby sono la lettura, il teatro, l’acqua fitness, le camminate e lo sci di fondo.
La mia più grande passione è il canto. Diciamo che la musica accompagna la mia vita fin dalla più tenera età: all’età di otto anni suonavo già il sax soprano, a sedici anni l’ho abbandonato per cimentarmi con la chitarra e verso i trentacinque ho iniziato con il canto che pratico tuttora (Covid permettendo).

Pregi e Difetti
Difficile parlare dei propri pregi. Chi mi conosce dice di me che sono una persona molto empatica e generosa nei sentimenti, spesso curo più gli interessi altrui che i miei. So ascoltare e comprendere chi ho vicino.
Difetti ne ho parecchi. So di essere una donna caparbia, esigente (con sé e con gli altri), a volte troppo impulsiva e poco diplomatica.

Sogni nel Cassetto ?
Non coltivo più sogni, piuttosto cerco di cogliere le cose belle che la vita ha ancora da offrirmi.
Mi piacerebbe calcare qualche passerella per sfilate di moda.

Film e generi di spettacolo che preferisci ?
In genere mi piacciono le commedie sentimentali proprio per la loro leggerezza, oppure seguo gli allestimenti teatrali e i film a sfondo storico; non disdegno i documentari e, quando posso, guardo/ascolto l’Opera.

Vita sentimentale ?
La mia vita sentimentale, come per tutti, è caratterizzata da alti e bassi, con due veri grandi amori all’attivo.
Un motto o una frase che più ti rappresenta ?
Un aforisma che ben mi rappresenta è: “Un mare calmo non ha mai prodotto un marinaio esperto”. Si tratta di una massima del presidente Roosevelt.

Agenzia di eventi moda spettacolo e cinema
Vuoi diventare un modello/a o un attore/ice?
Vuoi entrare nel mondo dello spettacolo?
Inviaci i tuoi dati e provaci anche tu!
