Ciao Elena raccontati ai nostri lettori..

<< Ciao mi chiamo Elena Rizzi ho 45 anni e abito a Samarate. Sono un’anima eccentrica e poliedrica, ma soprattutto un’anima rock: la musica è per me linfa vitale. Questa passione ha portato me, mio marito e altri amici a organizzare uno tra i più rinomati eventi musicali della nostra zona: il “Samarock”. Per trasformare la passione in concretezza da circa un anno prendo lezioni di canto e di pianoforte >>
Hobby e Passioni ?
Adoro cantare, ballare, leggere e viaggiare: scoprire posti nuovi e culture diverse. Amo l’Italia e tutte le sue bellezze, i musei e i maestosi edifici antichi: storia dell’arte era la mia materia preferita a scuola.

Mi piacciono le feste, il divertimento, sono a mio agio sia con gli adulti che con i bambini ma tanto quanto mi piace la compagnia, tanto mi piace ritagliarmi spazi di solitudine con me stessa.

Di cosa ti occupi ?
Posso darti diverse risposte: arredatrice, imprenditrice, truccatrice, estetista, massaggiatrice o tatuatrice. E si ho studiato molto e amo ognuno di questi lavori perché ci metto il cuore in tutti. Uno dei miei lavori preferiti è la tatuatrice perché la pelle è come una grande tela bianca da dipingere e quella ideale per sperimentare è quella di mio marito ahahah. Tantissimi sono gli amici che passano sotto i miei aghi, con mio grande piacere e soddisfazione.

Sono una persona solare e con la battuta sempre pronta ma con anche la parola di conforto giusta e sempre pronta ad aiutare.
Il mio più grande difetto?
Sono il Caos

Il tuo sogno nel cassetto?
Da sempre la voglia di salire sul palco e stare sotto i riflettori e quando sarò in là con gli anni, quella di avere una casa con tanto spazio per dare ricovero agli animali senza padrone

Vita Sentimentale ?
Sono insieme a mio marito da 21 anni e sposata con lui da 16. Abbiamo una figlia di 10 anni, 1 cane, 1 gatto e 1 coniglio e un’attività commerciale nel settore della cosmesi e del cibo naturale e biologico: insieme gestiamo un negozio e un e-commerce.

prima di chiudere, qual’è il motto o la frase che più ti rappresenta?
If you can dream It, you can do it
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
