Ciao Francesca parlaci di te …

Buongiorno, sono Francesca Montaruli, sono di Milano e ho 17 anni; nella vita frequento il liceo classico e ho intenzione di iscrivermi all’università. Sono una ragazza sportiva, socievole e con tanta voglia di fare e ho una grandissima passione per gli animali.
Sogni nel cassetto?
Il mio sogno è quello di lavorare nel mondo nella moda, come modella o fotomodella o lavorare nella medicina sportiva come fisioterapista.

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo ?
Ho una grande passione per il mondo dello spettacolo e il mio ruolo preferito è quello della presentatrice perchè sono una personalità molto loquace e mi piace molto stare a contatto con il pubblico.

Generi di spettacoli o film preferiti ?
I miei generi cinematografici preferiti sono: il fantasy, l’azione, la fantascienza e i film d’amore.

Artisti o personaggi a cui ti ispiri ?
Per quanto riguarda le modelle mi ispiro a Barbara Palvin, e in generale nel mondo della moda mi ispiro a Miuccia Prada e Christian Dior; per il resto ho una mia forte personalità e non mi ispiro a nessuno in particolare.

I tuoi Pregi e i tuoi difetti ?
Mi hanno sempre detto che ho moltissimi pregi, ma anche molti difetti. Io ho sempre considerato i miei pregi la mia simpatia, l’altruismo, la sensibilità, l’originalità e l’essere socievole, solare e stravagante. I miei difetti invece sono: la testardaggine, essere un po’ lunatica e poco paziente.

Vita sentimentale ?
In questo momento sono single e un po’ sfortunata in amore negli ultimi tempi.
Il tuo uomo ideale ?
Non ho un ragazzo ideale, perchè credo che ci si innamori di quello che una persona ha dentro, guardo di più le qualità interiori che quelle esteriori: l’intelligenza, l’onestà, la simpatia.
Prossimi impegni lavorativi?
Per quanto riguarda gli impegni lavorativi, sono in attesa di nuove opportunità.
