Ciao Giorgia parlaci di te …

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgia Letizia Scattolin, ho 21 anni e abito a Somma Lombardo in provincia di Varese. Sono appassionata di Motocross per questo mi piace identificarmi come bluegrenzggirl. Ho studiato alberghiero per poter lavorare nei risto-bar ma oggi è veramente difficile trovare un lavoro duraturo nel tempo. Mi ritengo una persona determinata, solare, simpatica, un po’ pazza e scherzosa, mi piace uscire con gli amici, andare a ballare e naturalmente andare in moto.
Pregi e Difetti ?
I miei pregi: sicuramente ho molta pazienza, aiuto sempre tutti, sopratutto gli amici che hanno bisogno, non quelli che mi pugnalano alle spalle! I miei difetti, non riesco a rimanere zitta, dico sempre la verità in faccia.

Sogni nel cassetto?
Per adesso ho solo due sogni nel cassetto, uno di questi è di ritornare in sella appena sarà possibile, l’altro di poter continuare a sfilare perché mi appassiona sin da bambina.

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo ?
Il mio ruolo nello spettacolo è quello di sfilare e posare. Mi piacerebbe apparire in qualche rivista magari in sella ad una moto.
Generi di spettacoli o film preferiti ?
I miei film preferiti sono horror e comici, per gli spettacoli mi piacciono i musical.

Prima di chiudere, un motto e una frase che più ti rappresenta…
Carpe Diem
”Se puoi sognarlo puoi farlo!”
