
Ciao Giorgio raccontaci un pò di te..
Ciao a tutti sono Giorgio Garisio ho trentanove anni e sono di Novara. Provengo da una famiglia di musicisti per questo le mie passioni sono l’arte per lo spettacolo e la musica. Nella vita di tutti i giorni sono un artigiano, e questa forte ispirazione per lo spettacolo, mi ha portato ad essere un lavoratore modello. Nella moda e nel canto ho la mia massima ispirazione e passione. Mi definisco un ” artigiano dello spettacolo”, non ho vergogna di esibirmi in ogni situazione. Il contatto con il pubblico mi emoziona.

Artisti o personaggi a cui ti ispiri ?
Come ormai noto e risaputo la mia passione e ammirazione per un grande artista ormai scomparso da anni porta il nome di FABRIZIO DE ANDRE, lui, il vero grande artista e personaggio che mi ha fatto battere il cuore e riflettere con le sue canzoni di denuncia e protesta.

Film e Spettacolo che preferisci ?
In assoluto adoro i Film di fantascienza come: “Ritorno al futuro” , “Guerre Stellari”. Il cinema comico italiano è da me molto apprezzato Se gli eventi sportivi possono considerarsi anche loro spettacoli , il grande ciclismo è senza dubbio nel mio cuore mio.

Pregi e Difetti ?
Il mio difetto maggiore è il fidarmi troppo delle persone .
I miei premi sono quelli di ritenermi una persona seria che rispetta tutti e tutto, credo di essere simpatico e solare a volte forse buffo sempre pronto ad aiutare le persone in difficoltà
Prima di chiudere un motto o una frase che più ti rappresenta
Non dire gatto se non l hai nel sacco , oppure citando un grande mister ” Rigore quando l’arbitro fischia”
