Mariagrazia.. una donna tutta da scoprire – Production Team Milano

Ciao Mariagrazia parlaci di te …

Ciao a tutti, sono Mariagrazia Giumelli, sono nata a Tirano in provincia di Sondrio. Mi reputo una donna allegra, vivace, estrosa ed estroversa amo interagire con persone con le quali creare le stesse affinità elettive, sono leale, sincera e diretta, mi reputo quindi una donna dolce ma non docile e con questo dico tutto di me.

Sogni nel cassetto ?

I miei sogni nel cassetto sarebbe lavorare nel mondo dello spettacolo perché sono sempre stata esuberante e senza inibizioni nel rapportarmi con il pubblico. Un altro sogno nel cassetto sarebbe quello di vedere trasformate in cartoni animati due fiabe per bambini che ho scritto molti anni fa e pubblicate. Queste fiabe hanno una valenza morale e simbolica specialmente per il mondo odierno.

Il tuo ruolo perfetto nello Spettacolo ?

Il mio ruolo nel mondo dello spettacolo mi piacerebbe come attrice in una commedia o in teatro in un ruolo brillante e comico, e perché no anche in un ruolo impegnato in cui possa esprimere la mia personalità poliedrica in varie sfaccettature. Amo tutto quello che corrisponde al mio temperamento che è sempre alla ricerca di situazioni nuove, stimolanti, e divertenti che mi diano benessere, entusiasmo e carica per fare quello in cui credo.

Artisti o personaggi a cui ti ispiri ?

Come artista a cui mi ispiro è Monica Vitti è sempre stata la mia attrice preferita perché è così intensa, allegra, comica, leggiadra, e dolcemente femminile con quella vena poetica, ironica, e disarmante che corrisponde al mio carattere al mio modo di pormi nella vita e nella società con le persone.

Il tuo tipo di uomo preferito ?

Il mio tipo di uomo preferito deve essere piacente fisicamente, non pretendo un adone, però anche l’occhio vuole la sua parte. Come età circa della mia età se è più giovane meglio ancora, ma che sia molto carismatico,simpatico, disponibile, intraprendente, ironico e intelligente, tutto il resto è un valore aggiunto.

Cosa ti piace di più di te ?

Di me piace la mia positività la mia dolcezza la mia allegria il mio modo di essere di essere me stessa di dire sempre ciò che penso con sincerità.

Generi di spettacoli o film preferiti ?

I miei film preferiti sono film d’amore di passione che mi danno emozioni e mi fanno stare bene. Non mi piacciono i film di guerra, o d’amore oppure comici.

Prossimi impegni lavorativi ?

I miei prossimi impegni lavorativi sono partecipare ad eventi e sfilate nella categoria over curvy un cortometraggio che mi hanno proposto tempo fa ma con data da stabilire visto le situazioni attuali che stiamo tutti vivendo. Spero in altre opportunità che mi verranno offerte e che prenderei con entusiasmo e massima disponibilità.

Agenzia di eventi moda spettacolo e cinema

Vuoi diventare un modello/a o un attore/ice?

Vuoi entrare nel mondo dello spettacolo?

Inviaci i tuoi dati e provaci anche tu!

    Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/03 sulla tutela e il trattamento dei dati personali

    Torna in alto