
Ciao Michelle parlaci di te..
Mi chiamo Michelle Ragusa, ho 12 anni, vivo a San Donato Milanese in provincia di Milano e frequento la seconda media. Sono allegra e molto socievole. Mi piace scherzare e adoro far divertire le persone accanto a me. Infatti il mio mood nella vita è “Sorridere Sempre!”.

Hobby e passioni ?
Tra le mie passioni c’è la musica Trap. lo stile di abbigliamento che prediligo infatti è quello sportivo, composto da tute, top sportivi, felpe e ovviamente scarpe da ginnastica, che si intona perfettamente alla musica che ascolto. Anche se a volte mi piace cambiare look, un po’ più casual come jeans e t-shirt.

Oltre alla musica trap mi piace però ascoltare anche altri generi come reggaeton e qualche volta musica leggera. Mi ritengo una persona molto poliedrica. Infatti la mia passione più grande è la danza, in particolare quella moderna, che pratico fin da quando ero piccola.

Sogni nel cassetto?
Allo stesso tempo, però, mi piace molto anche recitare, soprattutto ruoli comici, ma anche drammatici. Infatti il mio sogno sarebbe un giorno quello di poter diventare attrice. Non ho al momento ancora avuto la possibilità di frequentare corsi di recitazione, ma vorrei in futuro poterne fare qualcuno.

Generi di spettacoli o film preferiti ?
Non amo particolarmente guardare la TV, ma, quando lo faccio, in genere preferisco serie televisive o film, prevalentemente di genere adolescenziale, fantasy, fantascientifico e teen drama.

Artisti o personaggi a cui ti ispiri ?
Tra i miei attori preferiti ci sono infatti Camila Mendes (della serie Riverdale), Millie Bobby Brown, protagonista del telefilm Stranger Things e Kristen Stewart che ho potuto apprezzare soprattutto nel ruolo di Bella Swan
nella saga Twilight.

