Ciao Noemi parlaci di te …

Ciao a tutti, mi chiamo Noemi Angela Ceraolo ma voi potete chiamarmi CerryDoyle, il mio nuovo nome d’arte. Ho diciannove anni e sono di Torino, frequento un’istituto di grafica pubblicitaria e ho intenzione di proseguire gli studi all’Università. Mi definisco una ragazza ambiziosa, seria, riservata, testarda, emotiva e molto sognatrice.
Pregi e difetti ?

Un mio pregio? L’essere determinata quindi gli obbiettivi che mi pongo in un modo o nell’altro li raggiungo.Un mio difetto? Pensare di non avere difetti ahaha.
Che fai nel tempo libero ?

Nel tempo libero mi piace disegnare, stare sui social network, fare shopping e posare come fotomodella. Ho fatto un servizio fotografico per una marca di orologi siciliani: orologi Kelsa.Per me è stato un bel grande passo avanti.
Sogni nel cassetto ?

Ho due sogni nel cassetto: entrare nel mondo dello Spettacolo ed essere conosciuta come fotomodella o influencer e laurearmi come insegnante di Grafica.
Prossimi impegni lavorativi?

Purtroppo a causa di questo brutto periodo, sono a casa come tutti gli altri ma mentalmente non mi sono fermata, penso in continuazione a come migliorarmi e a pormi sempre nuovi obbiettivi.Appena si potrà tornare alla normalità, avrò una bella mole di lavoro e non vedo l’ora, stare ferma in qualcosa che ti appassiona non è mai gratificante.
