Pape Sidya Sene si racconta..

Ciao Pape Sidya parlaci di te …

Ciao a tutti, mi chiamo Pape Sidya Sene, ho 35 anni e sono originario del Senegal, da papà senegalese e mamma gambiana. Sei anni fa sono arrivato in Italia, paese che ho avuto modo di visitare e mi è piaciuto molto tanto da decidere di fermarmi e metter radici creandomi una famiglia. Lavoro in una fonderia e nel tempo libero mi dedico alle mie passioni quali il fitness allenandomi in palestra 4 volte a settimana, il calcio, le sfilate, la kizomba, e poi corro a casa dalla mia famiglia nel mio ruolo preferito di papà.

Sogni nel cassetto ..

Nel mio cassetto dei sogni c’è un futuro nella moda e nel ballo. Mi piacciono molto gli spettacoli esileranti di Pucci e di Brignano, e i film quali “Gran Torino” e “Alla ricerca della felicità”. I miei attori preferiti sono Morgan Freeman e Denzel Washington.

Pregi e difetti ..

In quanto a pregi e difetti dicono di me che io sia una persona solare, determinata, responsabile, lavoratrice, sincera, disponibile, comprensiva, affettuosa, empatica e sensibile anche se a volte a farmi lo sgambetto fa capolino l’orgoglio e un carattere permaloso ma so perfettamente come farmi perdonare ricoprendo di attenzioni i miei affetti.

Vita Sentimentale ..

La mia vita sentimentale conta la mia anima gemella che ho sposato l’anno scorso e mi ha regalato un piccolino due mesi fa e una bellissima bimba di sei anni. Prossimi impegni lavorativi sono corsi che accresceranno la mia professionalità.

Agenzia di eventi moda spettacolo e cinema

Vuoi diventare un modello/a o un attore/ice?

Vuoi entrare nel mondo dello spettacolo?

Inviaci i tuoi dati e provaci anche tu!

    Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/03 sulla tutela e il trattamento dei dati personali

    Torna in alto